Green Mail Team per una Puglia più verde
Le scelte di oggi lasceranno il segno sulla vita di domani, è questo il principio che ha ispirato Green Mail Team ad affrontare la strada, sicuramente in salita, che porta al cambiamento.
La Puglia, la nostra terra, merita l’impegno di tutti per riqualificare il proprio ambiente e noi non abbiamo voluto sottrarci a fare la nostra parte scegliendo di rivoluzionare la nostra attività anche in un momento molto difficile come quello l’attuale. Un nuovo parco mezzi di 25 unità, elettriche e ibride, è la prima e più importante novità a cui si aggiungono importanti aggiornamenti sul piano delle risorse informatiche.
Il parco mezzi è stato in buona parte già consegnato e reso operativo nelle nostre sedi di Lecce e Bari. Si tratta di 11 mezzi elettrici e 7 mezzi ibridi a cui si aggiungeranno entro la fine di aprile altri 7 mezzi che porteranno il parco mezzi green a 25 unità così come previsto dal nostro piano industriale per il primo semestre del 2022. Nella seconda parte di quest’anno proseguiremo con l’acquisto di nuovi mezzi privilegiando nella scelta le indicazioni che ci arriveranno dall’operatività quotidiana.
Credere in un progetto green comporta la responsabilità, da parte dell’azienda che decide di riconvertirsi, di portare sino in fondo il proprio programma nell’auspicio che il mercato possa apprezzare e condividere l’impegno di Green Mail Team quale parte finale della filiera del volantino pubblicitario.
Michele Giordano